L’accesso a questo sito da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.
Le informazioni, i testi, gli elementi fotografici, i suoni, le immagini e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di Scatto Pazzo. La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Scatto Pazzo (giako.aug@alice.it). E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
In particolare, è vietato copiare i programmi che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi. Scatto Pazzo non potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso,Scatto Pazzo non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
PertantoScatto Pazzo non sarà tenuta, per qualsiasi titolo, a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Copyright
Tutti i contenuti, il testo, la grafica, i files, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.